Ritrovo: dalle ore 7.30 alle ore 8.30 presso la concessionaria Honda Sembenini Trento per la colazione.

Percorso: alle ore 8.30 partenza per il tour. Percorreremo le curve della Val di Cembra fino a Cavalese. Attraverseremo le coreografiche stradine di Varena per arrivare a Passo Lavazè a mt. 1800 s.l.m., con
la splendida veduta di sul Latermar e sul Catinaccio. Si proseguirà per la Val d’Ega fino al lago color smeraldo di Carezza. Arrivati a Pozza di Fassa potremo fare una sosta e visitare il Caseificio Sociale Val di Fassa. Il tour continuerà poi verso Canazei e per affrontare poco dopo il secondo passo Dolomitico, il Pordoi a 2.239 mt., dove ci fermeremo per il pranzo immersi in un paesaggio mozzafiato.

Passo Pordoi – Hotel Col di Lana Menù: Spatzle, arrosto con patate al forno e carote, torta di cioccolato e pere, caffè e bevande comprese. Quota di partecipazione € 25,00 da versare al mattino al momento della registrazione.

Dopo pranzo il tour riprende per affrontare il terzo passo della giornata, il passo Sella a mt 2.218 fra il gruppo del Sassolungo e il gruppo Sella. Discesa verso la Val Gardena, passando per Selva ed Ortisei. Si proseguirà poi fino a Bolzano ed arrivo a Trento.

Iscrizioni: entro mercoledì 13 giugno confermando la partecipazione al n. 0461.824038 o via mail all’indirizzo [email protected]

6° Sembenini Tour – Giro dei 3 Passi

Domenica 17 Giugno