CMX500 Rebel

Dettagli moto

CILINDRATA: 471cc

POTENZA: 46 cv

ILLUMINAZIONE: Full LED

SICUREZZA: Freni con ABS

NORMATIVA: Euro 5

SOSPENSIONI: Forcella e ammortizzatore regolabili

Scopri di più

La Honda Rebel è la custom compatta, con motore bicilindrico parallelo da 500 cc, che si guida anche con patente A2. Per il 2020 si rinnova con sospensioni rivisitate, luci full-LED, nuovo indicatore della marcia inserita, frizione assistita con antisaltellamento e una sella più confortevole. Un nuovo sistema di scarico con sensore LAF contribuisce a garantire la conformità alla normativa Euro5. Inoltre, al modello base si affianca la versione “S”, dotata di un equipaggiamento che prevede una piccola carenatura intorno al faro, forcella con soffietti copristeli in gomma nera e una sella con cuciture a diamante.

Lo sviluppo della nuova Rebel è iniziato negli Stati Uniti con l’obiettivo di accendere la fantasia dei giovani motociclisti in modo diverso rispetto all’approccio adottato per le moto cruiser. Dotata di un motore bicilindrico parallelo da 471 cc, ricco di coppia e dall’erogazione corposa ma fluida, la nuova Rebel rispetta il limite di potenza massima previsto per la patente A2. È snella e con la sella bassa, comoda e neutra nelle reazioni, caratterizzata da una posizione di guida con le braccia moderatamente distese e le pedane poco avanzate per non affaticare la schiena e regalare un feeling di pieno controllo a qualsiasi velocità.

Il telaio in tubi di acciaio contribuisce a formare le linee originali e lo stile sobrio – sottolineato dai generosi pneumatici da bobber – della nuova Rebel. È verniciato in nero ed ha una struttura intelligente che permette, volendo, di smontare velocemente il sellino e le pedane del passeggero, una caratteristica dedicata ai più individualisti!

Per il 2020, la Rebel offre maggiore comfort e praticità grazie al nuovo assetto delle sospensioni, alla sella ridisegnata e all’adozione dell’indicatore della marcia inserita sulla strumentazione. Inoltre, le luci sono ora full-LED, compresi gli indicatori di direzione. Il nuovo sistema di scarico con sensori LAF e le impostazioni dell’alimentazione consentono alla nuova Rebel di rispettare la normativa Euro5.

Al modello base si affianca la versione “S”, dotata di una piccola carenatura intorno al faro, di soffietti copristeli in gomma nera per la forcella e di una sella con cuciture a diamante.

Inviaci la tua richiesta

    Il tuo nome*

    Sede*

    Email*

    Telefono

    Messaggio

    Scopri tutti i modelli stradali Honda