GL1800 Gold Wing

Dettagli moto

CILINDRATA: 1866cc

CAMBIO: Automatico DCT 7 marce

CRUSCOTTO: Display a colori TFT da 7 pollici

CONNETTIVITÀ: Apple CarPlay / Android auto. Connettività Bluetooth

NORMATIVA: Euro 5

Scopri di più

La Honda GL1800 Gold Wing è spinta da un monumentale motore boxer a 6 cilindri con testate a 4 valvole per cilindro ed è dotata di acceleratore Throttle By Wire, 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control, solo su versioni Tour), HSA (Hill Start Assist) per le partenze in salita, Start&Stop (solo su versione con cambio DCT), Cruise Control e navigatore satellitare con bussola giroscopica.

Il telaio a doppio trave in alluminio è caratterizzato dalla sospensione anteriore a cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e dal monobraccio posteriore Pro-Arm. La regolazione delle sospensioni è integrata con i Riding Mode (solo versioni Tour).

Tra le dotazioni di serie figurano il parabrezza elettrico, la Smart‑Key e lo schermo TFT da 7” con Apple CarPlay e Android Auto. Il modello base è disponibile nella sola versione con cambio DCT.

Cambio

Il cambio a doppia frizione DCT è a 7 rapporti, e prevede impostazioni specifiche per ogni Riding Mode in termini di rilascio delle frizioni, velocità delle cambiate e gamma di regimi ai quali avvengono i passaggi alle marce superiori/inferiori. Il cambio DCT offre anche la funzione di avanzamento lento avanti e indietro (Walking Mode) per facilitare le manovre di parcheggio.

Inviaci la tua richiesta

    Il tuo nome*

    Sede*

    Email*

    Telefono

    Messaggio

    Scopri tutti i modelli Honda Sport & Touring