
CB1000R
Dettagli moto
CILINDRATA: 998cc
POTENZA: 145 cv
ILLUMINAZIONE: Full LED
SICUREZZA: ABS e controllo di trazione
NORMATIVA: Euro 5
SOSPENSIONI: Forcella e ammortizzatore Showa regolabili
Scopri di più
L’ammiraglia della gamma Neo Sports Café di Honda si evolve. Più compatta, più slanciata e con un look ancora più ricercato, sviluppa ulteriormente il concetto Neo Sports Café. Un nuovo display TFT a colori connette il conducente al proprio smartphone attraverso il sistema Honda Smartphone Voice Control system, e una presa di ricarica USB fa la sua comparsa nel sottosella. La straordinaria versione standard è affiancata dall’emozionante versione Black Edition, accessoriata con mini‑cupolino, cover monoposto e cambio Quickshifter, ma soprattutto verniciata completamente di nero, con tocchi appena accennati di alluminio lucidato. Il potente motore da 145 CV è stato aggiornato nelle mappature dell’iniezione elettronica PGM-FI ed è ora omologato EURO5.
Visivamente, le linee della CB1000R 2021 sono più aggressive e proiettate in avanti, con finiture dei dettagli perfette, come il telaietto reggisella in alluminio a vista, i convogliatori del radiatore e i coperchi dell’airbox che confluiscono in un tutt’uno armonico e dinamico. Anche il faro cambia forma, a goccia e inclinato, mentre i nuovi cerchi, con motivo a 7 razze ramificate, sottolineano la passione per la bellezza ingegneristica.
Il telaio rimane invariato, mentre il motore presenta un sistema di alimentazione con nuove impostazioni per l’iniezione elettronica PGM-FI, per un’erogazione della potenza più fluida e il raggiungimento dell’omologazione EURO5. Tutto nuovo anche il cruscotto con display TFT a colori e connettività Honda Smartphone Voice Control system. In più, è presente una presa di ricarica USB nel sottosella.