CB500F 2022

Dettagli moto

CILINDRATA: 471cc

POTENZA: 48 cv

ILLUMINAZIONE: Full LED

SICUREZZA: Freni con ABS

NORMATIVA: Euro 5

SOSPENSIONI: Forcella e ammortizzatore regolabili

Scopri di più

L’unica vera streetfighter a potenza piena (35 kW, 48 CV) per i possessori di patente A2 era stata completamente rinnovata nel 2019. Vanta una linea aggressiva e un motore bicilindrico parallelo che offre ottima coppia e buona potenza ai regimi bassi e medi. La frizione è assistita con antisaltellamento. La strumentazione è LCD a retroilluminazione negativa e le luci sono full‑LED, compresi gli indicatori di direzione.

Per il model year 2021 arriva un nuovo colore e grafiche ritoccate ma soprattutto l’omologazione Euro5.

La CB500F vanta un look aggressivo con linee muscolose. Il manubrio rastremato enfatizza la sensazione di controllo e la strumentazione LCD a retroilluminazione negativa, include la spia Shift-Up di cambiata e l’indicatore della marcia inserita. Gli indicatori di direzione sono full‑LED, così come i gruppi ottici.

La potenza massima è di 48 CV (35 kW) per consentirne la guida con la patente A2. La fasatura delle valvole, i condotti di aspirazione e scarico sono stati progettati per offrire una coppia e una potenza elevata ai regimi medio-bassi. Il terminale di scarico a doppia uscita regala un sound cupo ed entusiasmante e il motore è equipaggiato con una frizione assistita con antisaltellamento.

Il telaio è in acciaio mentre l’ammortizzatore posteriore garantisce grande controllo della moto in qualsiasi situazione.

Inviaci la tua richiesta

    Il tuo nome*

    Sede*

    Email*

    Telefono

    Messaggio

    Scopri tutti i modelli stradali Honda