
CB500F
Dettagli moto
CILINDRATA: 471cc
POTENZA: 48 cv
ILLUMINAZIONE: Full LED
SICUREZZA: Freni con ABS
NORMATIVA: Euro 5
SOSPENSIONI: Forcella e ammortizzatore regolabili
Scopri di più
L’unica vera streetfighter a potenza piena (35 kW, 48 CV) per i possessori di patente A2 era stata completamente rinnovata nel 2019. Vanta una linea aggressiva e un motore bicilindrico parallelo che offre ottima coppia e buona potenza ai regimi bassi e medi. La frizione è assistita con antisaltellamento. La strumentazione è LCD a retroilluminazione negativa e le luci sono full‑LED, compresi gli indicatori di direzione.
Per il model year 2021 arriva un nuovo colore e grafiche ritoccate ma soprattutto l’omologazione Euro5.
La CB500F vanta un look aggressivo con linee muscolose. Il manubrio rastremato enfatizza la sensazione di controllo e la strumentazione LCD a retroilluminazione negativa, include la spia Shift-Up di cambiata e l’indicatore della marcia inserita. Gli indicatori di direzione sono full‑LED, così come i gruppi ottici.
La potenza massima è di 48 CV (35 kW) per consentirne la guida con la patente A2. La fasatura delle valvole, i condotti di aspirazione e scarico sono stati progettati per offrire una coppia e una potenza elevata ai regimi medio-bassi. Il terminale di scarico a doppia uscita regala un sound cupo ed entusiasmante e il motore è equipaggiato con una frizione assistita con antisaltellamento.
Il telaio è in acciaio mentre l’ammortizzatore posteriore garantisce grande controllo della moto in qualsiasi situazione.