Forza 125

Dettagli moto

CILINDRATA: 125cc

POTENZA: 15 cv

ILLUMINAZIONE: Full LED

SICUREZZA: Doppio freno a disco con ABS

NORMATIVA: Euro 5

VANO SOTTOSELLA: Spazio per un casco integrale

Scopri di più

Il Forza 125, lo scooter premium di Honda che coniuga temperamento sportivo e caratteristiche GT, mantiene salda la sua posizione di riferimento con ritocchi estetici e una migliorata aerodinamica. Il parabrezza regolabile elettricamente presenta ora una corsa extra di 40 mm e nel vano portaoggetti anteriore è presente una presa di ricarica USB per una maggiore praticità. Il Forza 125 è ora dotato del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) ed è omologato EURO5. Il Forza 125 è prodotto in Italia presso la fabbrica di Atessa (CH), in Abruzzo.

Gli aggiornamenti sul piano estetico e aerodinamico riguardano i fianchi anteriori della carenatura, gli specchietti retrovisori, i pannelli laterali del codone e il carter della trasmissione, il tutto mirato a un look nel complesso più slanciato con una nota premium ancora più marcata; Il parabrezza regolabile elettricamente, ridefinito nella forma, ha ora un’escursione extra di 40 mm per una protezione dal vento ottimale. In più, una presa di ricarica USB nel vano portaoggetti anteriore sostituisce la precedente presa 12V.

Il telaio non subisce variazioni, mentre il motore monoalbero (SOHC) a 4 valvole raffreddato a liquido è ora dotato del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), per scongiurare le perdite di aderenza del pneumatico posteriore. Il nuovo Forza 125 è omologato Euro5.

Scrivici

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo nome*
La tua mail*
Consenso*

Scopri tutti i modelli Honda Scooter