Forza 350

Dettagli moto

CILINDRATA: 330cc

POTENZA: 29,2 cv

ILLUMINAZIONE: Full LED

SICUREZZA: Doppio freno a disco con ABS e controllo di trazione

NORMATIVA: Euro 5

VANO SOTTOSELLA: Spazio per un casco integrale e presa USB

TECH: Honda Smartphone Voice Control system

Scopri di più

L’aumento di cilindrata di 51 cc si traduce in una potenza di picco più elevata, che passa da 25,2 a 29,2 CV (21,5 kW), ma soprattutto in una spinta più sostenuta su tutto l’arco di giri, garantendo un’accelerazione più rapida e una velocità massima effettiva più elevata, pari a 137 km/h. Ovviamente il nuovo Forza 350 è omologato EURO5.

Gli aggiornamenti sul piano estetico e aerodinamico riguardano i fianchi anteriori della carenatura, gli specchietti retrovisori, i pannelli laterali del codone e il carter della trasmissione, il tutto mirato a un look nel complesso più slanciato con una nota premium ancora più marcata; il telaio è rimasto invariato, ma è ora collegato a un forcellone più leggero mentre il parabrezza regolabile elettricamente offre un’escursione extra di 40 mm per una migliore protezione.

Pur mantenendo il conosciuto layout, anche il quadro strumenti è stato rinnovato, per offrire ora al conducente del Forza 350 la possibilità di collegare il proprio smartphone tramite Bluetooth grazie al nuovo sistema Honda Smartphone Voice Control System, disponibile in Italia sulla versione Deluxe. Nel vano portaoggetti anteriore una presa di ricarica USB sostituisce la precedente 12V.

Scrivici

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo nome*
La tua mail*
Consenso*

Scopri tutti i modelli Honda Scooter