PCX 125

Dettagli moto

CILINDRATA: 125cc

POTENZA: 12,5 cv

ICONSUMI: 47,6 km/l

ILLUMINAZIONE: Full LED

SICUREZZA: freno a disco anteriore con ABS

NORMATIVA: Euro 5

VANO SOTTOSELLA: Spazio per un casco integrale

Scopri di più

Da sempre apprezzatissimo dal pubblico di tutta Europa, Honda PCX125 si evolve grazie ad una nuova freschezza stilistica che ne esalta le linee futuristiche e a nuove pratiche dotazioni quali vano sottosella più ampio, presa di ricarica USB di tipo C e Smart-Key. Il nuovissimo motore eSP+ (enhanced Smart Power Plus) monoalbero a quattro valvole raffreddato a liquido, più potente e più pulito, sempre con Start&Stop, si abbina al controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control). Riprogettato anche il telaio a doppia culla, con sospensioni dalla maggiore escursione al posteriore e pneumatici maggiorati. Il nuovo PCX 125 è omolgato Euro5.

L’estetica attraente del PCX125 è da sempre uno dei fattori fondamentali del suo fascino. E per il 2021 acquista uno stile ancora più futuristico, grazie al restyling “fluido” delle sue linee. Definita dallo sguardo grintoso dei fari full-LED, la nuova carenatura nasconde un vano sottosella più capiente, maggiore spazio per le gambe e una presa USB di tipo C nel vano portaoggetti. Il nuovo quadro strumenti “widescreen” riporta tutte le informazioni fondamentali e, da oggi, la chiave fisica viene sostituita dalla pratica Smart-Key.

Ulteriore novità è il motore eSP+ (enhanced Smart Power Plus) a quattro valvole raffreddato a liquido, che coniuga maggiore potenza e coppia ai vantaggi del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control). Anche il telaio tubolare in acciaio riprogettato è stato appositamente messo a punto per ottimizzare il comfort di marcia, grazie alla maggiore escursione degli ammortizzatori posteriori e agli pneumatici più larghi che assorbono in maniera ottimale tutte le asperità dell’asfalto.

Scrivici

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo nome*
La tua mail*
Consenso*

Scopri tutti i modelli Honda Scooter