SH125i

Dettagli moto

CILINDRATA: 125cc

POTENZA: 13 cv

ILLUMINAZIONE: Full LED

SICUREZZA: Doppio freno a disco con ABS

NORMATIVA: Euro 5

VANO SOTTOSELLA: Spazio per un casco integrale e presa USB

ACCESSORI: bauletto incluso nel prezzo

Scopri di più

Il re degli scooter “ruote alte” non può che essere all’avanguardia anche nell’efficienza delle emissioni ed è quindi il primo scooter Honda ad ottenere l’omologazione Euro5+. In più, l’introduzione della nuova accattivante colorazione semi‑trasparente ‘Vetro Green’ consente di ridurre del 9,5% il CO2/annuo emesso in produzione. Sono in totale 7 le varianti cromatiche per il 2024.

Migliorare l’SH125i non è un compito semplice, d’altronde stiamo parlando di uno degli scooter più amati d’Europa. Ma l’obiettivo dei progettisti Honda era quello di raggiungere una maggior potenza, coppia ed efficienza nei consumi, così la progettazione di un nuovo brillante motore eSP+ a quattro valvole, con Start&Stop, conforme alle normative Euro5 si è rivelato un buon punto di partenza! Il controllo di trazione HSTC è stato aggiunto per aumentare la sicurezza di chi guida e lo Smart‑Top Box, collegato alla Smart-Key, è una gran comodità.

Il telaio completamente riprogettato prevede ora il serbatoio sotto la pedana piatta e consente di avere a disposizione più spazio sotto la sella (dove è ora presente una comoda presa USB), mentre la nuova geometria della sospensione posteriore migliora il comfort e la tenuta di strada. La nuova carrozzeria con finiture di alta qualità e l’accattivante design del frontale esalta ulteriormente il carattere del nuovo SH125i. Le brillanti luci a LED sono confermate e la strumentazione è un elemento LCD completamente digitale e ricco di informazioni.

Il nuovo SH125i sarà in vendita in Italia nella sola configurazione con parabrezza, paramani e Smart-Top Box di serie.

Scrivici

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo nome*
La tua mail*
Consenso*

Scopri tutti i modelli Honda 125cc e Scooter