fbpx

Gold Wing Authorized Pro-Shop

HONDA GL1800 GOLD WING

Viaggiare nel lusso

La Gold Wing rappresenta la massima espressione della tecnologia, delle prestazioni e della comodità di Honda. Una storia di successo che dal 1975 resta il punto di riferimento per le moto da turismo.

Il suo poderoso motore a 6 cilindri boxer di oltre 1.800cc garantisce una fluidità di marcia mai provata prima e viene associato ad una struttura in grado di far viaggiare nel comfort assoluto i passeggeri.

Acquistare una Luxury Touring di Honda presso un Pro-Shop restituisce una serie di vantaggi che accompagnano i possessori lungo tutta la propria strada:

  • Possibilità di test ride
  • 3 anni di garanzia aggiuntiva (oltre ai 2 previsti per legge)
  • 5 anni di assistenza stradale gratuita con servizio telefonico dedicato
  • Moto di cortesia di alta gamma Honda durante i servizi di manutenzione

Le nostre aspettative sono elevate, così come le vostre.

Gold Wing è sinonimo di esclusività, per cui Honda ha pensato di creare una selezionata rete di concessionari denominata Gold Wing Authorized Pro-Shop. Grazie all’elevata formazione e specializzazione del proprio personale con costante aggiornamento presso Honda, la Sembeninii Moto Trento – H.S. – fa parte di questa rete. Lo scopo è quello di garantire ai propri clienti la migliore assistenza, dal momento dell’acquisto ad ogni manutenzione effettuata in officina.

Siamo animati dalla passione, ogni lavoro per noi significa dare il 100%

Scopri Gold Wing 2021

Honda dà il benvenuto al 2021 presentando la versione Euro5 delle sue mitiche Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’, le luxury-tourer più famose del mondo!

La Gold Wing è stata riprogettata completamente in occasione del model year 2018, diventando più leggera, snella e agile, mantenendo il suo maggiore punto di forza nel monumentale motore boxer a 6 cilindri di 1.833 cc, per l’occasione interamente ridisegnato e dotato del favoloso cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), ma a 7 rapporti e con funzione ‘Walking Mode’ per manovre di parcheggio millimetriche.

Per il 2021, alle nuove colorazioni – Pearl Deep Mud Gray e Gunmetal Black Metallic (mentre è confermato il Candy Ardent Red) – si aggiungono aggiornamenti che saranno apprezzati da tutti i mototuristi: un impianto audio potenziato e dal suono più nitido, selle dal rivestimento più raffinato e, nel caso della versione ‘Tour’, un baule dalla capacità aumentata a 61 litri e un poggiaschiena per il passeggero maggiormente inclinato per aumentare il comfort. La Gold Wing “base” è disponibile in Italia per il 2021 nella sola versione con cambio DCT a doppia frizione.

La Gold Wing e la Gold Wing ‘Tour’ sono la scelta perfetta per il motociclista che vuole la massima tecnologia ed elevate prestazioni anche sui percorsi più lunghi, offrendo un’immagine elegante e sofisticata ma, soprattutto, inconfondibile.