fbpx

Gold Wing Authorized Pro-Shop

HONDA GL1800 GOLD WING

Viaggiare nel lusso

La Gold Wing rappresenta la massima espressione della tecnologia, delle prestazioni e della comodità di Honda. Una storia di successo che dal 1975 resta il punto di riferimento per le moto da turismo.

Il suo poderoso motore a 6 cilindri boxer di oltre 1.800cc garantisce una fluidità di marcia mai provata prima e viene associato ad una struttura in grado di far viaggiare nel comfort assoluto i passeggeri.

Acquistare una Luxury Touring di Honda presso un Pro-Shop restituisce una serie di vantaggi che accompagnano i possessori lungo tutta la propria strada:

  • Possibilità di test ride
  • 3 anni di garanzia aggiuntiva (oltre ai 2 previsti per legge)
  • 5 anni di assistenza stradale gratuita con servizio telefonico dedicato
  • Moto di cortesia di alta gamma Honda durante i servizi di manutenzione

Le nostre aspettative sono elevate, così come le vostre.

Gold Wing è sinonimo di esclusività, per cui Honda ha pensato di creare una selezionata rete di concessionari denominata Gold Wing Authorized Pro-Shop. Grazie all’elevata formazione e specializzazione del proprio personale con costante aggiornamento presso Honda, la Sembeninii Moto Trento – H.S. – fa parte di questa rete. Lo scopo è quello di garantire ai propri clienti la migliore assistenza, dal momento dell’acquisto ad ogni manutenzione effettuata in officina.

Siamo animati dalla passione, ogni lavoro per noi significa dare il 100%

Scopri Gold Wing 2023

La Honda GL1800 Gold Wing è spinta da un monumentale motore boxer a 6 cilindri con testate a 4 valvole per cilindro ed è dotata di acceleratore Throttle By Wire, 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control, solo su versioni Tour), HSA (Hill Start Assist) per le partenze in salita, Start&Stop (solo su versione con cambio DCT), Cruise Control e navigatore satellitare con bussola giroscopica. Il telaio a doppio trave in alluminio è caratterizzato dalla sospensione anteriore a cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e dal monobraccio posteriore Pro-Arm. La regolazione delle sospensioni è integrata con i Riding Mode (solo versioni Tour). Tra le dotazioni di serie figurano il parabrezza elettrico, la Smart‑Key e lo schermo TFT da 7” con Apple CarPlay e Android Auto. Il modello base è disponibile nella sola versione con cambio DCT. Il modello ‘Tour’ è disponibile sia in versione con cambio manuale a 6 rapporti e retromarcia elettrica sia in versione top di gamma DCT-Airbag con cambio doppia frizione a 7 marce e ‘Walking Mode’ per le manovre di parcheggio.

Le regine del Luxury-Touring presentano per il 2023 un aggiornamento tecnico volto all’aumento della sicurezza.

La GL1800 Gold Wing Tour (sia MT che Airbag/DCT) riceve un miglioramento del sistema TPMS per il monitoraggio della pressione pneumatici, che ora avvisa quando la pressione scende sotto il valore ottimale. Questo stesso sistema è ora disponibile anche sulla GL1800 Gold Wing DCT che precedentemente ne era sprovvista.

Per il 2023 anche le colorazioni vengono aggiornate. Lo schema colori complessivo della gamma è riportato nel paragrafo 2.